Patti24

 Breaking News

PATTI – Gara di appalto per affidamento servizio di tesoreria comunale.

PATTI – Gara di appalto per affidamento servizio di tesoreria comunale.
Ottobre 11
08:35 2021

A cura del responsabile del V° Settore – Area Economico finanziaria, tributi locali – , dottore Carmelo Torre, dono stati predisposti tutti gli atti necessari per l’espletamento della gara di appalto per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo compreso tra la data di  aggiudicazione e consegna del servizio e la data ultima del 31 dicembre 2023. 

Il valore stimato dell’appalto è  di complessivi 26.000 euro, oltre Iva.

Nel bando viene evidenziato che si procederà alla gara anche nel caso in cui sia pervenuta una sola offerta.

Il criterio di scelta è quello del “minor prezzo” inferiore rispetto al compenso, a base d’asta, di 12.000 euro, al netto dell’Iva, con l’ammissione della sola offerta in ribasso. 

Termine valido delle offerte 180 giorni dalla data di scadenza del bando.

I soggetti legittimati a partecipare alla procedura   aperta sono le banche autorizzate a svolge l’attività  di cui all’articolo 10 del Decreto legislativo 385/1993, ovvero soggetti abilitati allo svolgimento del servizio di tesoreria che assicurino l’apertura continua di uno sportello mel territorio del comune di Patti, oppure nel territorio in comuni confinanti con Patti per tutta la durata del contratto, in possesso dei requisiti previsti.

È fatto divieto di subappaltare in tutto o in parte le prestazioni dell’appalto.

La presentazione delle offerte, corredate dalla relativa documentazione richiesta, dovrà pervenire, in forma telematica, attraverso la piattaforma gestita dalla società di committenza, ausiliaria Asmel consortile Scarll.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti, le 12 del 21 ottobre; la fine del periodo del caricamento telematico della documentazione amministrativa, tecnica ed economica, firmata digitalmente, le 12 del 26 ottobre. 

L’apertura, in seduta pubblica, della busta telematica della documentazione amministrativa ed ammissione concorrenti, avverrà alle 10 del 28 ottobre.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia