Patti24

 Breaking News

PATTI – Furti in hotel e b&b, notte brava per quattro giovani e inesperti ladri

PATTI – Furti in hotel e b&b, notte brava per quattro giovani e inesperti ladri
Luglio 13
13:04 2015

Un Bed and Breakfast sito nel centro storico, due hotel della riviera, un chiosco di bevande e un ristorante di pesce. Sono queste, ma potrebbero essere anche di più, le strutture prese di mira durante il finesettimana appena trascorso da quattro ladri da strapazzo che nel giro di circa 24 ore hanno fatto razzia di tutto ciò che capitava loro sottomano. Secondo le prime indicazioni fornite da chi ha subito i furti, si tratterebbe di due ragazzi e due ragazze con un bambino al seguito.

I quattro giovani avrebbero soggiornato in diverse strutture comprese tra Capo Calavà e Patti Marina, pagando regolarmente il conto ma portandosi dietro di tutto. In un noto hotel pattese avrebbero portato via un computer portatile; in un B&B del centro storico avrebbero invece rubato due televisori e, addirittura, un ventilatore a pale da soffitto. Come se non bastasse, nella tarda notte di venerdì si sarebbero introdotti all’interno di un ristorante di pesce del lungomare di Patti Marina, forzando la porta d’ingresso e portando via decine di bottiglie di vino e l’intero registratore di cassa.

Fortunatamente i quattro ladri hanno dimostrato di essere tutt’altro che esperti. Avrebbero infatti utilizzato carte di credito per effettuare i pagamenti e sarebbero stati ripresi da alcune telecamere di sorveglianza. Insomma, l’identità degli inesperti Lupin potrebbe essEre ormai nota anche alle forze dell’ordine che stanno indagando sulla vicenda.

Redazione

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.