Patti24

 Breaking News

PATTI – Fornitura di sessantamila tagliandi “Gratta e Sosta”

PATTI – Fornitura di sessantamila tagliandi “Gratta e Sosta”
Giugno 14
12:18 2021

Il comune di Patti, ha emesso una determina a contrarre, mediante affidamento diretto e affidamento di spesa, per la fornitura di sessantamila tagliandi “Gratta e Sosta” da utilizzare nella sosta regolamentata a pagamento sul territorio comunale.

L’incarico è stato affidato alla ditta “MG Servizi Tipografici Srl”,  con sede a Vignola, in provincia di Cuneo, per l’importo complessivo di euro 2.494,88, compresa Iva al 22 per cento,  spesa che troverà copertura nel bilancio di previsione 2021/2023, competenza anno 2021, in corso di formazione. 

La predetta ditta, contattata, ha dato la propria disponibilità a fornire i sessantamila tagliandi “Gratta e Sosta” di cui trentamila da un euro e trentamila da sessanta centesimi. 

L’acquisto dei tagliandi “Gratta e Sosta”, naturalmente, servirà perchè siano utilizzati nella sosta regolamentata a pagamento istituita in alcune vie cittadine. La fornitura avviene, come accennato prima, con procedura diretta in quanto l’importo è inferiore a 75.000 euro.

Nell’affidamento diretto si è tenuto conto che la scelta della procedura di affidamento a mezzo trattativa diretta rappresenta una modalità semplificata al fine di evitare che siano arrecati danni patrimoniali all’ente.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia