Patti24

 Breaking News

PATTI – Formidabile vittoria dei pattesi Catania e Arlotta al Rally del Tirreno

PATTI – Formidabile vittoria dei pattesi Catania e Arlotta  al Rally del Tirreno
Agosto 13
14:09 2015

Grande soddisfazione per i pattesi Giovanni Catania e David Arlotta (nella foto), primi nel gruppo N alla 12esima edizione del “Rally del Tirreno” che si è svolta domenica scorsa a Villafranca. I portacolori della scuderia Cst sport non hanno lasciato spazio a nessuno in classe 2000.

Malgrado una Renault Clio RS un po’ capricciosa e con qualche noia di troppo al cambio, l’equipaggio, coadiuvato dal perfetto lavoro della Ferrara Motors, è riuscito a mantenere sempre la testa della combattuta categoria.

Seconda piazza di gruppo N per i vincitori della classe 1600 Roberto Mignani e Giuseppe Donzì con la Peugeot 106 1.6 16V curata da Casblanca Group con cui hanno lottato da vicino con i compagni di squadra ed equipaggio di casa Orazio e Simone Messina, i giovanissimi fratelli un po’ delusi dal non aver potuto difendersi meglio a causa di qualche noia tecnica di troppo durante la gara, dove hanno sempre confermato tutto il proprio valore con il secondo posto di classe e terzo di gruppo N.

La parata di successi CST Sport si è completata con il successo in classe N1, la 1400 del gruppo N, per una altro equipaggio della zona formato da Carmelo Nastasi e Daniele Matafù su Peugeot 106 Rally, ripagati dalla strategia conservativa nella difficile e selettiva gara.

Max Gagliano

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.