Patti24

News

 Breaking News

PATTI – Festeggiamenti Maria Santissima Addolorata. Stasera i ragazzi dell’Anffas rappresenteranno ”Mary Poppins”.

PATTI – Festeggiamenti Maria Santissima Addolorata. Stasera i ragazzi dell’Anffas rappresenteranno ”Mary Poppins”.
Settembre 15
18:09 2016

Entrano nel vivo i festeggiamenti in onore di Maria Santissima Addolorata che caratterizzeranno il fine settimana a Marina di Patti. Stasera, alle 21, i ragazzi dell’Anffas onlus di Patti rappresenteranno “Mary Poppins” e alle 22, nel piazzale Alioto, spettacolo della band “Black & White”.

Domani, alle 21, sagra del dolce con karaoke, a cura del gruppo Aria Fresca di Silvia e Daniela Duca e Martina Giusto. Alle 22, spettacolo di video danza “Io,l’altro”, con coreografie di Cristina Ocera e video di Fabio Sidoti, danzatori gli allievi del Centro Danza “La Fenice” e giovani della cooperativa “Raggio di Sole”. Non mancheranno, ovviamente, gli appuntamenti squisitamente religiosi.

Sabato, alle 17,30, nel piazzale Alioto, sarà celebrata la messa, cui seguirà la tradizionale e suggestiva processione a mare del simulacro dell’Addolorata. Lo stesso verrà sistemato su un peschereccio, seguito da altre barche, messe a disposizione dai pescatori, su cui prenderanno posto la banda musicale ed i fedeli. La processione percorrerà, come sempre, lo specchio d’acqua antistante Marina di Patti. alle 21, spettacolo col gruppo Piramide.

Domenica, dopo la messa delle 17,30, la processione sarà lungo le strade della frazione balneare. Alle 22, Luca Virago show con il gruppo musicale Sesto Sesto. I festeggiamenti si concluderanno alle 24 con i giochi pirotecnici.

 

 

Nicola Arrigo

Patti24 Gruppo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.106 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia