Patti24

 Breaking News

PATTI – Festa in Villa comunale tra luci, colori, degustazioni e tanta musica

PATTI – Festa in Villa comunale tra luci, colori, degustazioni e tanta musica
Agosto 29
10:00 2015

In Villa Comunale “Umberto I” di Patti é sempre festa. É bastata una semplice serata denominata “La notte dei sapori” per continuare a dare vita ad un piccolo e suggestivo angolo nel cuore del centro storico di Patti.

L’evento è stato realizzato dal comitato “Gli amici della Villa” di Franco Aricò, Antonella Colica, Salvatore Gumina con la preziosa collaborazione di Tino Pantaleo, Elisa Amato, Luigi Perroni, Pasqualino La Macchia, Marinella Balletta, Antonio Di Blasi e Lillo di Blasi.

In una atmosfera molto familiare il pubblico ha potuto degustare prodotti locali; dagli antipasti al classico panino con la salsiccia, dalle penne alla matriciana al tradizionale dolce “Biancu manciari” alla crema. A fare da contorno tanta musica e karaoke.

La manifestazione rientra in una serie di eventi in calendario per tutto il 2015. Un grande impegno e uno sforzo considerevole da parte degli Amici della Villa che con invidiabile passione e pazienza hanno fino ad oggi rispettato gli impegni, seppur tra tante difficoltà.

Prossimo appuntamento martedì 8 settembre in occasione della festa della Madonna di Tindari. Poi in ottobre aspettando San Martino quindi Natale 2015.

Max Gagliano

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.