Patti24

 Breaking News

PATTI – Eletto all’unanimità Presidente del Cda del Consorzio Tindari Nebrodi il Dott. Vincenzo Princiotta Cariddi

PATTI – Eletto all’unanimità Presidente del Cda del Consorzio Tindari Nebrodi il Dott. Vincenzo Princiotta Cariddi
Dicembre 08
18:42 2018

”Ieri venerdi 7 dicembre, l’assemblea dei Sindaci del Consorzio Tindari Nebrodi ha eletto all’unanimità quale Presidente del Cda il Dott. Vincenzo Princiotta Cariddi ”.

A darne  notizia è Il Presidente dell’assemblea Renato di Blasi che commenta così: ”Già Segretario Comunale e Sindaco, può vantare un curriculum vitae di alto profilo, la cui professionalità, competenza ed autorevolezza ci lascia ben sperare per l’opera di rilancio che gli è stata affidata. Già da lunedì sarà al lavoro per le numerose incombenze da affrontare entro fine anno, quali, tra le tante, l’approvazione dei bilanci e l’avvio delle procedure di stabilizzazione dei lavoratori precari.

Nella mia qualità di Presidente dell’assemblea non posso che esprimere la grande soddisfazione per aver trovato, con intesa unanime, la persona giusta per riportare il Consorzio ed i Comuni che lo compongono al ruolo che loro compete, nella consapevolezza che il futuro dipende dalla capacità di condivisione e programmazione comprensoriale. 

A nome dell’intera Assemblea formulo i migliori auspici al nuovo Presidente.”

Redazione da nota stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia