Patti24

 Breaking News

PATTI – E-distribuzione Spa realizzerà una linea MT in cavo interrato che fungerà da raccordo fra la cabina Caselli e la cabina Timeto.

PATTI – E-distribuzione Spa realizzerà una linea MT in cavo interrato che fungerà da raccordo fra la cabina Caselli e la cabina Timeto.
Novembre 18
08:01 2021

E – distribuzione Spa – Infrastrutture e Rete Italiana, socio del Gruppo Enel , con sede legale a Roma , ha reso noto che realizzerà una linea MT in cavo interrato che fungerà da raccordo fra la cabina Caselli e la cabina Timeto nel comune di Patti.

La citata società ha già fatto richiesta all’Assessorato Regionale dell’’Energia e dei  Lavori di Pubblica Utilità, tramite  il Genio Civile  di Messina  di autorizzazione volta alla costruzione e all’esercizio degli impianti elettrici di cui al presente avviso.

L’istanza e i relativi elaborati tecnici sono depositati presso gli uffici del Genio Civile di Messina fino al 29 novembre 2021 a disposizione di chi ne abbia interesse, dimostrandone la titolarità. La realizzazione del citato impianto, indifferibile e di pubblica utilità ai sensi della normativa vigente.

Eventuali opposizioni ed osservazioni alla realizzazione degli impianti in argomento possono essere presentate da chiunque ne abbia interesse, all’Ufficio del Genio Civile di Messina, oppure all’Ufficio comunale presso cui viene esposto l’avviso. 

E – Distribuzione Spa ha presentato analoga istanza per la costruzione di una linea MT a Brolo nell’area compresa tra la cabina Stazione e la cabina D&D. Le procedure sono identiche a quelle che riguardano il comune di Patti.

Nicola Arrigo

Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia