Patti24

 Breaking News

PATTI – Due parchi gioco inclusivi nel territorio. Nomina (RUP)

PATTI – Due parchi gioco inclusivi nel territorio. Nomina (RUP)
Dicembre 07
15:05 2020

Il geometra Tindaro Verdone, dipendente comunale del 2° Settore – Area Infrastrutture e Manutenzioni – , con determina del sindaco Mauro Aquino, è stato nominato Responsabile Unico del Procedimento (RUP) del progetto relativo alla realizzazione di due parchi gioco inclusivi nel territorio del Comune di Patti di cui all’avviso pubblico approvato dall’Assessorato regionale della Famiglia,delle Politiche Sociali e del Lavoro.

Il geometra Verdone subentra all’ingegnere Francesco Barbitta, funzionario tecnico direttivo dell’Ente, a suo tempo nominato RUP e direttore dell’esecuzione dei progetto, con determina del sindaco n.69 del 25 ottobre 2019.

Considerato che l’ingegnere Barbitta non è più in servizio presso il Comune di Patti, si è reso necessario procedere alla nomina alla nomina di un nuovo RUP che ricopra, nel contempo,  anche l’incarico di direttore dell’esecuzione.

Secondo la normativa vigente, la nomina del RUP deve essere effettuata tra i dipendenti  dotati del necessario livello di inquadramento giuridico in relazione alla struttura della Pubblica Amministrazione e di competenze professionali adeguate in relazione ai compiti per cui è nominato.

Visto che all’interno degli Uffici comunali esiste la figura professionale dotata di capacità tecnica e amministrativa essendo idoneamente abilitato per ricoprire tale ruolo, ha individuato il geometra Tindaro Verdone.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia