Patti24

 Breaking News

PATTI – Dall’11 novembre prossimo avrà inizio il ciclo di cure termali

PATTI – Dall’11 novembre prossimo avrà inizio il ciclo di cure termali
Ottobre 28
12:51 2014

Martedì 11 novembre avrà inizio il ciclo di cure termali da effettuarsi presso Parco Augusto di Terme Vigliatore. I cittadini di Patti che hanno fatto richiesta di trasporto gratuito, grazie alla convenzione stipulata fra il comune di Patti e il Parco Augusto, possono contattare l’ufficio servizi sociali, in piazza Mario Sciacca, per i relativi adempimenti organizzativi, telefonando anche allo 0941 246321/320 .

Lo ha comunicato il responsabile comunale del VI° settore, Luciana Panissidi. Com’è noto il comune e la S.T.E.A. spa, titolare dello stabilimento termale “Fonte di Venere” di Terme Vigliatore, hanno stipulato un protocollo d’intesa per il trasporto gratuito, andata e ritorno, da Patti allo stabilimento di Terme Vigliatore.

La S.T.E.A. si è offerta per il trasporto gratuito con un confortevole pullman delle persone aventi diritto alle cure termali convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale, che possono provenire sia dal comune di Patti sia dai comuni vicini; a condizione che, per ciascun viaggio si raggiunga un numero minimo di 50 utenti e che le persone, dalla stipula della convenzione, siano interessate alle cure termali per due anni.

Redazione

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia