Patti24

 Breaking News

PATTI – Da oggi l’I.C. “Lombardo Radice” avrà il suo dirigente titolare, la dottoressa Antonella Milici

PATTI – Da oggi l’I.C. “Lombardo Radice” avrà il suo dirigente titolare, la dottoressa Antonella Milici
Dicembre 02
11:02 2020

Da oggi l’Istituto Comprensivo “Lombardo Radice” avrà il suo dirigente titolare, la dottoressa Antonella Milici che, tra l’altro, è stata per anni insegnante della scuola elementare di Piazza XXV Aprile.

La Milici, laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha poi guidato l’Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo II” di Capo d’Orlando, prima di un dottorato di ricerca.

Per tre mesi il “Comprensivo” pattese, come, del resto, già accaduto nel precedente anno scolastico, è stato retto, con la consueta professionalità e passione, dalla professoressa Francesca Buta.

Alla vigilia della conclusione del suo mandato, la dirigente Buta ha voluto ringraziare e salutare i docenti dell’istituto “Lombardo Radice” : “Per me – ha rimarcato – è stato un onore guidarlo ancora una volta anche se solo per tre mesi, che, comunque, sono stati molto intensi, sebbene in un periodo particolarmente difficile”.

Ha, quindi, augurato a tutti di “continuare a lavorare di squadra, perché così si rende funzionale la scuola e si raggiungono grandi risultati”.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia