Patti24

 Breaking News

PATTI – Da lunedì, per lavori di scavo, chiuso al transito tratto della via Cristoforo Colombo di Marina di Patti.

PATTI – Da lunedì, per lavori di scavo, chiuso al transito tratto della via Cristoforo Colombo di Marina di Patti.
Febbraio 20
16:15 2021

Da lunedì 22 febbraio, il primo tratto della via Cristoforo Colombo di Patti Marina sarà chiuso al transito per consentire alla ditta Nibali Spa l’esecuzione di lavori di scavo dall’incrocio con la via Di Vittorio e con la via Agrigento.

Il Direttore del Settore Polizia Locale, dottoressa Maria Mazzone, ha ritenuto,  di conseguenza, necessario emettere  provvedimenti per regolamentare la circolazione nella zona interessata dai lavori al fine di garantire un tranquillo svolgimento degli stessi .

Per questo ha emesso l’ordinanza che prevede da lunedì 22 febbraio e fino al termine dei lavori, dalle 7 alle 18, la chiusura al transito della via Cristoforo Colombo, all’all’altezza dell’incrocio con la via Di Vittorio.

Inoltre ha disposto la chiusura al transito della via Fonderia all’altezza dell’incrocio con via Zuccarello.

E ancora, è disposta la direzione obbligatoria, a sinistra, all’incrocio della via Agrigento con la via Cristoforo Colombo.

L’impresa Nibali Spa che esegue i lavori è incaricata di predisporre la segnaletica e le transenne necessarie   nonché di presidiare, con proprio personale, l’area di cantiere a garanzia della sicurezza della circolazione.

Il personale del Comando di Polizia Municipale e tutti  gli Agenti della Forza Pubblica sono incaricati di vigilare sull’osservanza del provvedimento.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia