Patti24

 Breaking News

PATTI – Da giorni da alcuni rubinetti della rete idrica comunale esce acqua torbida. La potabilità dell’acqua va garantita, se non adatta al consumo umano cosa paghiamo ?

PATTI – Da giorni da alcuni rubinetti della rete idrica comunale esce acqua torbida. La  potabilità dell’acqua va garantita, se non adatta al consumo umano cosa paghiamo ?
Agosto 03
12:03 2021

Ci sono giunte tante segnalazioni di cittadini che lamentano che da alcuni giorni l’acqua della rete idrica comunale che esce dai rubinetti è marrone o nera. Sicuramente un grosso inconveniente, specie se si considera che siamo nel cuore dell’estate e con elevate temperature.

Tanti manifestano le proprie difficoltà anche solo a lavarsi i denti e c’è chi ha già iniziato a far ricorso all’acqua minerale per l’igiene personale.

Non avendo notizie su cosa possa essere accaduto, ipotizziamo l’ennesimo guasto, perché è ovvio che non possa essere normale quanto si sta verificando.

C’è chi ironizza affermando che “nel nostro comune è ormai tutto un dissesto” e chi tiene ad evidenziare che il serio inconveniente si sta manifestando proprio nei giorni in cui alle famiglie pattesi stanno arrivando le bollette del saldo del canone idrico 2019. E io pago!

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia