Patti24

 Breaking News

PATTI – D30 – AOD n.1. Assistenza all’autonomia e alla comunicazione per i minori

PATTI – D30 – AOD n.1. Assistenza all’autonomia e alla comunicazione per i minori
Novembre 12
12:16 2020

Il Settore Affari Generali – Area Servizi alla Persona –, con determina del funzionario responsabile dottoressa Marcella Gregorio, ha deciso di indire il procedimento per l’affidamento, con modalità telematica, del servizio di assistenza all’autonomia e alla comunicazione per i minori delle scuole primarie e secondarie di I° grado, preceduto dal confronto delle offerte economiche con il criterio del minor prezzo.

La somma necessaria per far fronte al servizio, pari a 31,664,55 euro, rientra nel finanziamento di 304.218,88 euro, ottenuto dalla Regione nell’ambito del Piano di Zona 2013/2015 e graverà del bilancio di previsione, in corso di formazione, 2020/2022, anno di competenza 2020.

L’azione interessa gli otto comuni dell’AOD n.1 – Area Omogenea Distrettuale – Patti, capofila, Brolo, Gioiosa Marea, Librizzi, Montagnareale, Oliveri, Piraino, San Piero Patti, appartenenti al Distretto Socio Sanitario D30.

Il fine che si intende perseguire è quello di garantire il servizio di assistenza all’autonomia e alla comunicazione in favore di minori disabili dei comuni dell’AOD 1 che frequentano le scuole primarie e secondarie di I° grado.

Per lo svolgimento della procedura, le stazioni appaltanti possono procedere attraverso un mercato elettronico che consenta acquisti telematici, basati su un sistema che attua procedure di scelta del contraente autonomamente gestito per via telematica.

La gara sarà direttamente aggiudicata mediante affidamento diretto con l’applicazione del minor prezzo.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia