Patti24

News

 Breaking News

PATTI – D30. Affidato servizio di assistenza igienico-sanitaria per i minori delle scuole primarie e secondarie di primo grado.

PATTI – D30. Affidato servizio di assistenza igienico-sanitaria per i minori delle scuole primarie e secondarie di primo grado.
Novembre 22
10:19 2019

Il Distretto Socio Sanitario D30 di Patti – AODN 1 – Terza Annualità – ha affidato, con modalità telematica, preceduto dal confronto delle offerte economiche, Settore di attività “Gestione di servizi sociali di attività “ – Categoria Servizi Sociali – con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, il servizio di assistenza igienico-sanitaria per i minori delle scuole primarie e secondarie di primo grado.

Le operazioni di gara si sono svolte nell’Ufficio del Responsabile del Settore “Area Servizi alla Persona”, Coordinatore Gruppo Piano D30 – dottoressa Marcella Gregorio.

La commissione giudicatrice, presieduta dalla predetta dottoressa Gregorio, componenti l’avvocato Salvatore  D’Alessandro e la dottoressa Omaira Di Rosa, Commissari, e Nella Conti, nelle vesti di segretario verbalizzante, ha preliminarmente verificato che, entro i termini previsti, è stata presentata una sola offerta da parte della ditta Ialite Onlus, con sede legale a Maniace e, a seguire, la relativa documentazione.

Quindi, la citata ditta è stata ammessa alla fase successiva della gara di appalto.

La commissione ha proceduto, poi, alla lettura della proposta progettuale dell’associazione Ialite Onlus e all’assegnazione del relativo punteggio e a valutare, di conseguenza, la stessa, tenendo presente i criteri e i punteggi indicati nel capitolato d’appalto.

Dopo di che la commissione, unanimemente, ha attribuito alla associazione Ialite il punteggio di 58 punti che ha comportato l’aggiudicazione del servizio alla stessa.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia