Patti24

 Breaking News

PATTI – D30. Affidamento servizio assistenza all’autonomia e alla comunicazione per i minori delle scuole primarie e secondarie di Primo Grado.

PATTI – D30. Affidamento servizio assistenza all’autonomia e alla comunicazione per i minori delle scuole primarie e secondarie di Primo Grado.
Gennaio 27
13:00 2020

Presso gli uffici di Palazzo dell’Aquila, si  sono svolte le operazioni per l’affidamento del servizio di assistenza all’autonomia e alla comunicazione – Terza Annualità – AOD n.1- per i minori delle scuole primarie e secondarie di Primo Grado.

Alla gara erano state invitate cinque cooperative sociali. L’affidamento è avvenuto con modalità telematiche precedute dal confronto delle offerte economicamente più vantaggiose.

La commissione giudicatrice era presieduta  dalla dottoressa Marcella Gregorio, Coordinatrice del Gruppo Piano del Distretto Socio Sanitario D30 di Patti, commissari Tiziana Farina e Nella Conti, quest’ultima anche nelle vesti di segretario verbalizzante.

La gara è stata aggiudicata alla Cooperativa ”Servizi Duemila”– Società Cooperativa Sociale – con sede in Brolo.

Preliminarmente, la commissione ha proceduto all’esame della documentazione e, in particolare, alla valutazione dell’offerta progettuale a cui, alla fine, è stato attribuito il punteggio di 47 punti.

L’offerta economica della cooperativa vincitrice è stata di 25.518,72 euro sull’importo, posto a base d’asta, pari a 29,228,17 euro, Iva esclusa e, per questo le sono stati attribuiti 20 punti e, quindi, complessivamente, 67 punti.

Ultimate le operazioni di gara, la commissione ha approvato, quindi, la graduatoria finale dei partecipanti pronunziandosi, come detto, per l’aggiudicazione alla “Servizi Duemila” di Brolo.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Privato · 15.319 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia