Patti24

 Breaking News

PATTI – D30. Affidamento fornitura mobili, arredi e giochi per Asili Nido di Patti, Brolo, Montagnareale, Piraino, San Piero Patti e Sant’Angelo di Brolo.

PATTI – D30. Affidamento fornitura mobili, arredi e giochi per Asili Nido di Patti, Brolo, Montagnareale, Piraino, San Piero Patti e Sant’Angelo di Brolo.
Dicembre 22
18:14 2020

Con determina del funzionario del Settore Affari Generali, Servizi alla Persona, dottoressa Marcella Gregorio, è stato indetto il procedimento per l’affidamento, con modalità  telematica, per la fornitura degli  elementi mobili, arredi e giochi per gli allestimenti degli Asili Nido di alcuni comuni del Distretto Socio Sanitario D30 di Patti  (Patti, Brolo, Montagnareale, Piraino, San Piero Patti, Sant’Angelo di Brolo), finanziati dal Ministero dell’Interno,  per un importo complessivo di 10.315 euro, Iva al 22 per cento compresa.

Il provvedimento è stato preceduto dal confronto economico tramite RDO su MEPA, applicando il criterio del minor prezzo.

La somma necessaria per far fronte alla fornitura graverà sul bilancio di previsione 2020/2022 dell’esercizio finanziario 2020, dando  atto che la stessa rientra nel Piano d’Azione e Coesione – Pac  – II° Reparto, schede di intervento, assegnata, come ricordato prima, dal Ministero dell’Interno.

Responsabile unico del procedimento è stata nominata la dottoressa Nella Conti, istruttore amministrativo, per la gestione del servizio, dando atto che, per le proprie competenze, Rup del procedimento è la dottoressa Marcella Gregorio, in qualità di responsabile dell’Area.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia