Patti24

 Breaking News

PATTI – Covid-19. Ufficialmente 46 i positivi, in attesa di altri referti del tampone molecolare di conferma.

PATTI – Covid-19. Ufficialmente 46 i positivi, in attesa di altri referti del tampone molecolare di conferma.
Agosto 23
14:10 2021

Continua a salire il numero dei positivi al covid 19 in città, stando ai dati forniti dal sindaco Mauro Aquino, attualmente sono 46.

Alcuni precedentemente contagiati sono guariti, ma, al contempo, sono risultati positivi al tampone molecolare altri soggetti, tra cui anche qualche turista.

Il primo cittadino ha evidenziato che sono tutti soggetti asintomatici o poco asintomatici, posti in isolamento domiciliare, senza alcun ricovero ospedaliero.

Il numero – ha aggiunto Aquino – potrebbe, nelle prossime ore, crescere, in quanto ci sono alcuni casi di positività al tampone rapido e si è in attesa di conferma da parte del tampone molecolare. Anche in tal caso si tratta di soggetti del tutto asintomatici”.

Aquino ha ribadito la necessità di rispettare le regole e di vaccinarsi, esortando a “fare fronte comune, a non creare allarmismi, a usare la mascherina, a far ricorso alla vaccinazione, l’argine più importante nella lotta al virus, ad evitare gli assembramenti  e le feste, a fidarsi solo delle cifre ufficiali senza dare spazio ai pettegolezzi. Solo così potremo uscire da questo tunnel, da questo incubo”.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia