Patti24

 Breaking News

PATTI – Covid-19. Quarta vittima e altri sette positivi

PATTI – Covid-19. Quarta vittima e altri sette positivi
Gennaio 15
15:21 2021

“Purtroppo piangiamo la quarta vittima del covid 19 a Patti. infatti, il soggetto ricoverato da alcuni giorni al Policlinico di Messina ha perso la sua battaglia”. Così ha esordito, visibilmente commosso, il sindaco Mauro Aquino nel suo intervento su facebook per aggiornare i dati della pandemia in città.

Al contempo, il primo cittadino ha informato che tre soggetti si sono negativizzati a fronte, però, di altri sette risultati positivi al tampone molecolare.

Pertanto, al momento, a Patti, i positivi sono 21. Aquino non ha perso l’occasione di richiamare tutti, per l’ennesima volta, con tono fermo e deciso, al rispetto delle regole “perché i dati crescenti anche nella nostra città e la dichiarazione ormai prossima della Sicilia come zona rossa dicono chiaramente che la battaglia contro il covid non è finita e ora più che mai dobbiamo dimostrare responsabilità”.

Il sindaco ha fatto presente che “sono stati ulteriormente intensificati  i controlli delle forze di polizia” ed esortato “ad uscire solo in caso di estrema necessità, perché, purtroppo – ha rimarcato – persistono ancora tanti comportamenti sbagliati per i quali non si trova una definizione appropriata”. “Spero che i dati attuali – ha concluso – facciano capire a tutti quanto siano fondamentali il distanziamento, evitare assembramenti, feste, riunioni nelle case”.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia