Patti24

 Breaking News

PATTI – Covid-19. Al momento, 16 i positivi

PATTI – Covid-19. Al momento, 16 i positivi
Gennaio 11
14:10 2021

Sono 16, al momento, i positivi al covid 19 a Patti. a comunicare i dati ufficiali – specie perché, ha precisato, “molti danno i numeri” – è stato il sindaco Mauro Aquino nel suo interevento su facebook.

“Rispetto all’ultimo mio intervento del 6 gennaio – ha rimarcato il primo cittadino – si registrano cinque contagiati in più ed un guarito.

A parte due soggetti ricoverati uno al Policlinico e un altro nella clinica San Camillo, a Messina, gli altri positivi versano in buona salute e con minimi sintomi”.

Aquino ha così voluto fermamente mettere fine alla ridda di voci, soprattutto sui social, che “parlavano” addirittura di un centinaio di contagiati: “In questo momento così delicato e difficile è bene affidarsi alle notizie ufficiali”.

Ricordando che da oggi la Sicilia è zona arancione, Aquino ha reiterato, per l’ennesima volta, l’invito al rispetto delle regole, anticipando che saranno ulteriormente intensificati i controlli delle forze di polizia.

Ha fatto, infine, un riferimento anche alla critica situazione economica: “Anche in questo caso dipende dai nostri comportamenti, perché più si protrarrà la pandemia più la crisi si acuirà”.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia