Patti24

News

 Breaking News

PATTI – Costituito il locale circolo comunale di “Diventerà Belissima”

PATTI – Costituito il locale circolo comunale di “Diventerà Belissima”
Giugno 10
13:54 2019

Cominciano ad entrare nel vivo, a Patti, le “grandi manovre” in vista delle elezioni amministrative del 2021. E’ vero che ancora manca poco meno di due anni, ma è altrettanto vero che tutti gli schieramenti, sia quelli tradizionali che di nuova formazione, intendono “giocare d’anticipo”.

In tale ottica, si inserisce la costituzione del locale circolo comunale di “Diventerà Belissima”, che fa capo al presidente della Regione Nello Musumeci, All’assemblea, presieduta dal sindaco di Sinagra, Nino Musca, e dal coordinatore provinciale Giosuè Giardina, ha presenziato anche l’onorevole Pino Galluzzo, deputato all’Ars. “Patti – ha rimarcato Galluzzo, che si è battuto in seno all’Assemblea Regionale  affinchè fossero aumentati i posti letto, si contrattualizzasse il primario di Chirurgia e l’emodinamica funzionasse 24 ore su 24 nell’ospedale “Barone Romeo”– ha un importante ruolo baricentrico, sia per la centralità del comprensorio, sia perché in tanti hanno aderito al movimento”.

“Diventerà Bellissima” è rappresentata nel consiglio comunale di Patti da Giusy Cannata e Francesco Arrigo, che sostengono il sindaco Mauro Aquino,  e in seno all’amministrazione dall’assessore Marco Scardino.

Coordinatrice del circolo pattese è stata eletta l’avvocato Eliana Raffa; il direttivo sarà composto da Pippo Faranda, Paolo Donzí, Antonio Arrigo, Tindaro Ceraolo, Nino D’Addea, Giuseppe Carianni, Ignazio Gullo, Luigi Ceraolo e Pippo Martella

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.106 membri
Iscriviti al gruppo
 

Patti24 Gruppo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.106 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia