Patti24

 Breaking News

PATTI – Consiglio Comunale convocato per il 9 e il 18 settembre 2014

PATTI – Consiglio Comunale convocato per il 9 e il 18 settembre 2014
Settembre 03
18:48 2014

Patti_panoramica_001Due convocazioni in sedute straordinarie ed urgenti del consiglio comunale di Patti, sono state disposte per il 9 ed il 18 settembre.

Nella seduta del 9, alle ore 16.00, si dibatterà sul regolamento Tasi su proposta della conferenza dei capigruppo, poi sull’emendamento all’art. 7 del regolamento comunale per l’applicazione dell’imposta municipale propria – Imu – approvato con delibera di C.C. N. 55 del 18.10.2012 su richiesta della commissione consiliare, di seguito il ricalcolo esito votazione alla luce del parere assessorato autonomie locali Prot. n. 3483 del 27/02/2014- “Mozione – Modalità utilizzazione somme disponibili nel bilancio comunale”, votazione mozione emendata, su richiesta del consigliere Prinzi + altri.

Si proseguirà con un’altra mozione su modifica denominazione Consorzio Intercomunale “Tindari Nebrodi” su proposta gruppo Patti Futura + altri. In avanti la gestione del cine teatro comunale – discussione in merito, su proposta della conferenza dei capigruppo, poi il randagismo, discussione in merito, su richiesta del consigliere Bisagni, il disagio viabilità in corso Matteotti e via Agliastri, su richiesta del consigliere Prinzi, la contrazione spese e riduzione pressione fiscale comunali su proposta della conferenza dei capigruppo e in calce un ultima mozione su servizi igienici parcheggio degli Ulivi di Tindari, Locanda e Patti Marina su proposta del gruppo “Impegno per Patti con Venuto”.

Nella seduta del 18, invece, sempre alle ore 16.00, si dibatterà sull’approvazione del rendiconto esercizio finanziario 2013 su richiesta del sindaco.

Redazione

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.