Patti24

News

 Breaking News

PATTI – Considerevole prova di forza della Nuova Rinascita Patti che supera il Rodì Milici 5-0

PATTI – Considerevole prova di forza della Nuova Rinascita Patti che supera il  Rodì Milici 5-0
Gennaio 07
20:54 2019

E’ ripartita alla grande la “corsa” della Nuova Rinascita Patti (Girone C della Prima Categoria di calcio) che, al “Gepy Faranda”, nel penultimo turno di andata, ha perentoriamente liquidato, con un più che eloquente 5-0, il Rodì Milici.

La squadra allenata dai fratelli Giarrizzo ha offerto una considerevole prova di forza, contro un avversario che si preannunciava scorbutico e che, invece, è stato annichilito dai padroni di casa.

Partita, quindi, senza storia, merito di una Nuova rinascita che “cresce” a vista d’occhio e conferma di poter ragionevolmente aspirare a lottare per un traguardo importante fino in fondo.

Il team pattese mantiene così la vetta della classifica, sebbene in coabitazione con il Pro Falcone e si conferma sempre più miglior difesa del torneo con soli 4 gol al passivo, di cui 3 subiti in una sola partita sul campo della Nuova Azzurra che insegue ad una lunghezza la coppia di vertice.

Sarà sicuramente una bella lotta fino alla fine, senza sottovalutare la possibilità di altre compagini di inserirsi e fare da “guastafeste”. Lotta che vivrà un’altra 2puntata” importante nell’ultimo turno di andata, in programma domenica prossima, quando ci sarà lo scontro diretto Nuova Azzurra- Pro Falcone, mentre la Nuova Rinascita sarà di scena sul non facile campo della Treesse Brolo, reduce dal successo a Montagnareale.

Sulla carta alla squadra pattese si offre una ghiotta occasione, ma c’è in tutti la piena consapevolezza che niente può essere dato per scontato, sia perché l’avversario sembra in ripresa, sia perché nessuna partita ha il risultato già “scritto” prima ancora di giocarla. Massima concentrazione, quindi, per poter aggiungere un altro importante tassello alla “corsa” !

Nicola Arrigo

Patti24 Gruppo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 14.743 membri
Iscriviti al gruppo
Opinioni e commenti sui fatti di Patti e hinterland in tempo reale
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia