Patti24

 Breaking News

PATTI – Compagnia teatrale ”Il Sipario”. Biglietti esauriti per la commedia brillante “Il medico dei pazzi” in scena stasera nell’auditorium del seminario vescovile

PATTI – Compagnia teatrale ”Il Sipario”. Biglietti esauriti per la commedia brillante “Il medico dei pazzi” in scena stasera nell’auditorium del seminario vescovile
Ottobre 27
10:34 2017

Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, questa sera, venerdì 27, alle 21,30, nell’auditorium del seminario vescovile di Patti, dove la compagnia teatrale “Il Sipario” di Patti porterà in scena la commedia brillante, in due atti, di Eduardo Scarpetta, “Il medico dei pazzi”, per la regia di Peppino Bisagni.

La prevendita, infatti, è andata a ruba e i biglietti sono stati tutti venduti, a tal punto che la compagnia, considerato che non ci sono più posti disponibili, sta pensando all’eventualità di una replica. Del resto, non è la prima volta che “Il Sipario” può contare sull’affetto e la fiducia dei pattesi che hanno seguito sempre con grande interesse – senza lesinare mai i meritati apprezzamenti – le varie rappresentazioni teatrali portate in scena negli anni.

“Il medico dei pazzi” sarà messo in scena da Seby Mastrantonio, Giuseppe Pellicanò, Serena De Luca, Franco Santospirito, Carmelina Segreto, Salvatore Pizzuto, Franco Buzzanca, Massimiliano Gagliano, Claudio Pocorobba, Carmelina Lipari e Nuccio Accordino. Rammentatrice è Cinzia Bonsignore, le scenografie sono di Giuseppe Caleca, costumi e parrucco sono di Rina Maccora.

 

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia