Patti24

 Breaking News

PATTI – Commemorazione dei defunti. Regolamentazione viabilità al cimitero del centro

PATTI – Commemorazione dei defunti. Regolamentazione viabilità al cimitero del centro
Ottobre 27
19:10 2020

In occasione della Commemorazione dei defunti, essendo prevedibile un notevole afflusso di visitatori al cimitero del centro, tantissimi provenienti anche da fuori del territorio comunale, il Direttore del Settore Polizia Locale, dottoressa Maria Mazzone, ha ritenuto necessario disciplinare, con propria ordinanza, la circolazione stradale e la sosta nella zona interessata che gravita attorno all’area cimiteriale.

Pertanto, dalle 7 di domani alle 18 di lunedì 2 novembre, è disposto il divieto di sosta lungo la strada provinciale 132 Patti – Montagnareale, sul margine destro della carreggiata scendendo, con inizio in prossimità dell’intersezione con la via Agliastri e fino all’incrocio con la Via Kennedy.

Inoltre, nello stesso periodo e nello stesso orario,  è disposto il divieto di sosta, sul lato destro, a salire, della strada che collega la suddetta Provinciale 132 con l’ingresso principale del cimitero comunale.

E’ istituito divieto di sosta, sempre da domani 28 ottobre a lunedì 2 novembre, nella via Roccone, dall’incrocio con la strada provinciale 132 fino all’incrocio con la seconda bretella di collegamento con la stessa via Roccone.

La dottoressa Mazzone, infine, ha disposto che il Settore Area Infrastrutture e Manutenzioni predisponga la segnaletica e le transenne necessarie, mentre i vigili urbani e gli agenti della forza pubblica sono incaricati della vigilanza sull’osservanza dell’ordinanza. 

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Privato · 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia