Patti24

 Breaking News

PATTI – Cine Teatro Comunale. Approvato il Bando per l’affidamento in concessione

PATTI – Cine Teatro Comunale. Approvato il Bando per l’affidamento in concessione
Dicembre 01
17:53 2016

E’ stato approvato, dal Responsabile del VI° Settore del Comune di Patti. Dott.ssa Marcella Gregorio, il Bando di gara inerente la concessione della gestione del Cine Teatro Comunale“ Beniamino Ioppolo destinato ad attività di tipo cinematografiche, teatrali, musicali, culturali e ricreative in genere, per un periodo di anni 9.

La gara sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente vantaggiosa, la cui componente economica è data dal rialzo unico in percentuale sul prezzo posto a base di gara.
Sono ammessi a presentare offerte, oltre le imprese singole, le forme associative, i raggruppamenti temporanei d’impresa o i consorzi, nonché le imprese che operano nel campo della produzione o della gestione di attività teatrali/cinematografiche/musicali/culturali, che risultano idonee alla gestione tecnica e artistica della suddetta struttura.

La documentazione richiesta e tutte le altre informazioni sono reperibili presso gli Uffici comunali ed anche sull’Albo Pretorio del Comune di Patti.

Per partecipare alla gara i soggetti interessati dovranno far pervenire all’Ente appaltante la documentazione presso l’Ufficio di Protocollo- Piazza Vittorio Scaffidi, direttamente a mano o tramite il servizio postale (in tal caso in forma di raccomandata o posta celere), non più tardi delle ore 11,00 del giorno 15/12/2016.

L’apertura dei plichi avrà luogo il giorno 16/12/2016 alle ore 10,00 presso la sala dei Convegni di Piazza M. Sciacca. In tale sede si procederà all’esame della documentazione amministrativa, ed all’ammissione dei concorrenti alla gara. Le operazioni di gara proseguiranno in seduta riservata. La Commissione tornerà a riunirsi in seduta pubblica in data che sarà comunicata agli operatori ammessi.

 

Sara Gaglio

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.