Patti24

 Breaking News

PATTI – C’è pure il “pattese di adozione” Francesco Lapa tra i medici di Reggio Calabria campione d’Italia in Sardegna

PATTI – C’è pure il “pattese di adozione” Francesco Lapa tra i medici di Reggio Calabria campione d’Italia in Sardegna
Luglio 05
18:57 2018

C’è pure Francesco Lapa, pattese di adozione, nella squadra dei medici di Reggio Calabria che si è laureata Campione d’Italia nella XXI edizione del torneo di calcio. Si tratta del terzo titolo i medici di Reggio Calabria.

Francesco Lapa da tanti anni svolge la sua professione di medico a Patti ed ha quindi messo radici formando famiglia, sposando Antonella Garito, diventando un pattese di adozione.

La squadra di Reggio Calabria, cui Lapa gioca da alcuni anni, ha quindi raggiunto un ambito traguardo nella finale di Santa Teresa di Gallura in Sardegna vincendo contro il Trinacria Palermo 1-0 con rete di Parlongo.

La squadra dei medici di Reggio Calabria ha disputato la fase eliminatori superando la stessa Trinacria Palermo 3-1, perso contro Napoli 1-0 e vincendo 2-1 contro Milano – Brianza.

Ai quarti di finale netto successo di Reggio Calabria contro una squadra di Palermo.

In semifinale vittoria 2-1 contro Cosenza, infine la vittoria in finale. Prossimo appuntamento per i primi di ottobra nella finale di Coppa Italia nel quadrangolare Reggio Calabria, Melito, Trinacria e Bari.

 

 

Massimiliano Gagliano

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia