Patti24

 Breaking News

PATTI – Cantiere riqualificazione tratto via XX Settembre. Regolamentata circolazione

PATTI – Cantiere riqualificazione tratto  via XX Settembre. Regolamentata circolazione
Aprile 03
08:02 2021

Da oltre un mese e mezzo è stato avviato, a Patti, un cantiere di lavoro, finanziato dalla Regione, che prevede la riqualificazione di un tratto della via XX Settembre.

Considerato che per il prosieguo dei lavori è necessario regolamentare la circolazione  nella zona interessata, onde garantire lo svolgimento in sicurezza dei lavori, il Direttore del settore Polizia Locale, dottoressa Maria Mazzone, ha emesso un’ordinanza con la quale, dalle 7 alle 14, nei giorni che vanno dal lunedì al venerdì e fino al termine dei lavori, ha disposto il divieto di transito per le vie Regina Margherita e Largo Fontana Vecchia e viceversa fino alla chiusura del cantiere.

Inoltre, fino al termine dei lavori è disposto divieto di sosta sul ciglio sinistro della via XX Settembre, nel tratto compreso tra Salita Toselli e il numero civico 129.

Gli operatori del cantieri hanno il mandato di aprire e chiudere il cantiere,  mentre il personale del Comando della Polizia Municipale e tutti gli Agenti della Forza Pubblica  sono incaricati di vigilare sull’osservanza dell’ordinanza.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia