PATTI – Campo estivo bambini presso l’Asilo Nido comunale di via Catapanello. Entro il 23 giugno le domande

Anche quest’anno sono aperte, per il mese di luglio, le iscrizioni per la partecipazione ad un campo estivo che si terrà presso l’Asilo Nido comunale di via Catapanello.
L’orario di funzionamento della scuola sarà dalle 8 alle 13,45, dal lunedì al venerdì, con servizio mensa. Possono usufruire del servizio tutti i bambini, frequentanti e non, che non abbiano compiuto i tre anni di età.
Le domande di ammissione devono pervenire entro il 23 giugno ed dovranno essere sottoscritte da esercenti la patria potestà e corredate dalla seguente documentazione: fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente e modello Isee relativo alla dichiarazione dei redditi dell’anno 2016.
Detti documenti sono obbligatori per chi non è iscritto all’Asilo Nido del Comune.
Il modello di partecipazione al campo estivo è disponibile presso gli uffici della Pubblica Istruzione siti in piazza Mario Sciacca o scaricabili dal sito dell’Ente nel seguente indirizzo: www.comune.patti.me.it nella sezione “atti di interesse generale”. Va ricordato anche che la retta deve essere versata entro il 7 luglio.
Nicola Arrigo