Patti24

News

 Breaking News

PATTI – A breve ai contribuenti pattesi arriveranno i nuovi avvisi di pagamento della tassa sui rifiuti comunali, denominata ”Tari”.

PATTI – A breve ai contribuenti pattesi arriveranno i nuovi avvisi di pagamento della tassa sui rifiuti comunali, denominata ”Tari”.
Ottobre 28
09:00 2017

Arriveranno presto, ai contribuenti pattesi, i nuovi avvisi di pagamento della tassa sui rifiuti comunali, denominata “Tari”. I contribuenti saranno chiamati a saldare la tassa dell’anno in corso mentre gli evasori, oltre a questa tassa, vengono sollecitati a saldare, assieme a quella di quest’anno, anche quella dell’anno 2015.

La Giunta Municipale, a tal fine, ha assegnato, per garantire il servizio, le risorse necessarie da destinare alla spedizione dei relativi avvisi, tramite il servizio postale, anche il saldo relativo all’anno 2015. La somma impegnata è stata quantificata in novemila euro, Iva compresa, prelevando la stessa dal bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2016, ramo Finanziario Tari.

Sarà il Settore “Programmazione Economica, Bilancio e Tributi” del Comune a provvedere alla spedizione degli avvisi mentre il responsabile del citato Settore, ragioniere Nunzio Pontillo, dovrà provvedere ad adottare tutti gli atti conseguenti al provvedimento adottato. La Giunta, presieduta dal sindaco Mauro Aquino, ha dichiarato l’atto immediatamente esecutivo.

 

Nicola Arrigo

Patti24 Gruppo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.106 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia