Patti24

 Breaking News

PATTI – “Banca della Speranza” dona due sanificatori d’aria alla scuola primaria di Case Nuove Russo.

PATTI – “Banca della Speranza” dona due sanificatori d’aria alla scuola primaria di Case Nuove Russo.
Febbraio 12
12:50 2021

Il presidente dell’Associazione Consumatori di Patti, Nicola Calabria, attraverso la “Banca della Speranza”, ha donato all’Istituto Comprensivo “Luigi Pirandello” due sanificatori d’aria che saranno usati nella sede della scuola primaria di Case Nuove Russo, frequentata, tra l’altro, da un figlio di Calabria.

I due sanificatori serviranno per purificare l’ambiente, per eliminare eventuali virus, batteri, muffe e rendere l’aria più respirabile e più sana.

Un piccolo gesto che, però, acquisisce particolare importanza in un periodo particolarmente difficile come quello attuale, in cui la “pulizia” degli ambenti è sempre più di fondamentale importanza. Soddisfatta, ovviamente, la dirigente dell’Istituto Comprensivo “Pirandello” professoressa Clotilde Graziano, che, ribadendo la necessità di “avere ambienti sani” e che “stando ad indagini di laboratorio, i sanificatori si sono dimostrati efficaci pure contro il coronavirus”, esprime la propria gratitudine per il lodevole gesto, rimarcando quanto sia imprescindibile il rapporto fra la scuola, le famiglie e le associazioni operanti sul territorio per fornire servizi sempre più adeguati e realmente rispondenti alle esigenze dell’utenza.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia