Patti24

 Breaking News

PATTI – Avviso pubblico manifestazione di interesse per incarico collaudo tecnico-amministrativo lavori eseguiti nei cantieri regionali.

PATTI – Avviso pubblico manifestazione di interesse per incarico collaudo tecnico-amministrativo lavori eseguiti nei cantieri regionali.
Luglio 16
08:29 2021

Il funzionario responsabile del II° Settore – Area Infrastrutture e Manutenzioni – ingegnere Ermelinda Lenzo, ha emesso un avviso pubblico di manifestazione di interesse per la  partecipazione alla selezione relativa a tre tecnici cui affidare l’incarico professionale di collaudo tecnico-amministrativo dei lavori eseguiti nei cantieri di lavoro regionali per disoccupati n.523/ME, n.524/ME e n.525/ME finanziati dalla Regione Sicilia.

Si tratta, nell’ordine, del cantiere di lavoro per la riqualificazione di un tratto del marciapiede, con relativi sottoservizi, di via XX Settembre, finanziato con 62.485,12 euro; del cantiere con cui è stato realizzato un tratto della rete idrica interna nella frazione Moderi Sottane, finanziato con 63.186,330 euro e, infine, del cantiere dei lavoro di riqualificazione di alcuni tratti di un muro nella via Messina della frazione Mongiove, finanziato con 50.512,12 euro. 

L’avviso pubblico recita che la scelta dell’operatore economico sarà effettuata mediante procedura di acquisizione di servizio sottosoglia in possesso dei requisiti richiesti, che abbia manifestato interesse, con il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base d’asta, che è di 1.500 euro, comprensivi di oneri ed accessori.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia