Patti24

 Breaking News

PATTI – Alma Patti domenica a Civitanova Marche contro la Fe.Ba, per recuperare il secondo match non disputato nel girone di andata

PATTI – Alma Patti domenica a Civitanova Marche contro la Fe.Ba, per recuperare il secondo match non disputato nel girone di andata
Gennaio 15
17:10 2021

Dopo i successi contro Virtus Cagliari in casa e a Firenze, che l’hanno indubbiamente rilanciata in classifica e galvanizzato l’ambiente, l’Alma Patti (A2 di basket femminile) sarà impegnata domenica, alle 18, a Civitanova Marche contro la Fe.Ba per recuperare il secondo match non disputato nel girone di andata.

L’assistent coach Laura Perseu presenta l’avversario dell’Alma coma “una squadra molto giovane e con giocatrici quasi tutte molto simili, nel senso che non hanno un cinque di ruolo o gente alta. Sono intercambiali e tutte ottime tiratrici.

Giocano anche con quattro esterne;: hanno in Rosellini il principale terminale offensivo e con lei dovremo contenere altri riferimenti, come Paoletti e Bocola. Civitanova gioca, per certi versi, come Firenze, con difesa aggressiva e con…mani addosso”. “Abbiamo preparato la partita – prosegue Laura Perseu – concentrandoci sulla nostra avversaria, ma anche lavorando sul nostro miglioramento, sui punti deboli e di forza.

Non lo nascondiamo: il morale è alto. Anche a Civitanova i due punti sono fondamentali ai fini della classifica e. come sempre, andremo a giocarcela e ad affrontare a viso aperto la nostra avversaria”.

La partita, che sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook Feba, sarà arbitrata da Arianna Del Gaudio di Napoli e Lucia Bernardo di Latina.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia