Patti24

News

 Breaking News

PATTI – L’Alma Basket Patti esordirà oggi, alle 19,30, sul parquet del Verga Palermo

PATTI – L’Alma Basket Patti  esordirà oggi, alle 19,30, sul parquet del Verga Palermo
Ottobre 19
11:09 2019

Migliorare la scorsa stagione, quando la promozione fallì nella fase nazionale, l’Alma Basket Patti è pronta ad una nuova “avventura” nella Serie B femminile, non facendo mistero delle proprie ambizioni.

La squadra del presidente Attilio Scarcella esordirà oggi, alle 19,30, sul parquet del Verga Palermo. “Ci siamo preparati al meglio – sottolinea il coach Mara Buzzanca – pienamente consapevoli della forza del nostro organico e pienamente convinti di poter disputare un’altra stagione ad altissimo livello. Ovviamente, nessuno regalerà nulla e, quindi, dovremo dare sempre il massimo per imporci”. “Abbiamo un roster di tutto rispetto – le fa eco il dirigente Franco Buzzanca -. Riteniamo che la squadra abbia le carte in regola per regalarci tante soddisfazioni e speriamo di poter arrivare fino in fondo”.

L’esordio casalingo, al “PalaSerranò”, sarà il 27 ottobre, alle 18, contro Catanzato. La settimana successiva, l’Alma giocherà ancora di fronte ai propri tifosi contro il Cus Catania, prima di “viaggiare” alla volta di Ragusa.

Seguirà l’impegno interno contro la Raimbow Catania, prima di chiudere l’andata con due trasferte, a Messina contro la Rescifina e a Palermo contro la Stella. Il girone di ritorno prenderà il via il 5 gennaio, la fase regolare si concluderà il 29 febbraio. 

Ci sono tutte le premesse perché anche quest’anno l’Alma possa regalare ai propri tifosi, che la scorsa stagione l’hanno sempre sostenuta con grandissimo calore, tante soddisfazioni. Se poi arriverà la ciliegina sulla torta…..

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia