Patti24

 Breaking News

PATTI – Aggiudicato servizio fornitura arredi mobili e giochi per asili nido del Distretto Socio Sanitario D30.

PATTI – Aggiudicato servizio fornitura arredi mobili e giochi per asili nido del Distretto Socio Sanitario D30.
Aprile 02
10:31 2021

Con determinazione del funzionario responsabile del I°  Settore Affari Generali del comune  e coordinatore del Gruppo Piano del Distretto Socio Sanitario D30 di Patti, dottoressa Marcella Gregorio (responsabile del procedimento Sebastiana Nella Conti), è stato definitivamente aggiudicato il servizio di fornitura di arredi mobili e giochi per gli asili nido del D30 PAC Infanzia – Secondo Riparto- alla ditta Camillo Sirianni di Sirianni Angelo Francesco Sas di Scaglioni di Soveria Mannelli (Catanzaro, per l’importo di 8.259 euro, oltre Iva al 22 per cento e, quindi, per un importo complessivo di 10.065 euro.

Alla spesa complessiva per la fornitura si farà fronte con i fondi del bilancio dell’esercizio finanziario 2020 – 2022 –vanno di competenza 2020 -, utilizzando le risorse di cui al Decreto del Ministero dell’Interno, dando atto che le stesse rientrano nel Piano d’azione e coesione – II° riparto. 

L’aggiudicazione della gara è avvenuta con il criterio del prezzo più basso. La determinazione è pubblicata  all’albo pretorio on line dell’ente e sul sito istituzionale alla sezione “Trasparenza”. Contemporaneamente, copia della determina è stata trasmessa all’Ufficio Finanziario dell’ente per il seguito di competenza.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia