Patti24

 Breaking News

PATTI – Agenzia delle Entrate. Differita al 31.12.2016 la chiusura dell’ufficio per poi trasferirsi nei locali proposti dal Comune

PATTI – Agenzia delle Entrate. Differita al 31.12.2016 la chiusura dell’ufficio per poi trasferirsi nei locali proposti dal Comune
Novembre 03
11:23 2016

agenzia_entrate_patti_003La Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate, con nota del 2.11.2016, ha comunicato il differimento della data di chiusura dell’Ufficio di Patti al 31.12.2016 e la disponibilità al trasferimento nei locali messi a disposizione dal Comune di Patti, di concerto con gli altri Comuni del circondario, già dal 2.1.2017, senza soluzione di continuità.

Il Sindaco di Patti l’Avv.Mauro Aquino fa sapere che l’amministrazione comunale darà subito avvio ai lavori di adeguamento richiesti dalla stessa Agenzia per consentire tale trasferimento nei tempi previsti e scongiurare così la perdita di un Ufficio strategico per il nostro territorio.

Mauro Aquino a Studio24Il Sindaco di Patti Mauro Aquino:
”Ritengo che si tratti di un risultato importante, reso possibile solo grazie alla collaborazione tra i vari Comuni, su cui graveranno collegialmente le spese di gestione dell’Ufficio.
Sento pertanto il dovere di ringraziare i Sindaci dei Comuni coinvolti per avere dimostrato grande sensibilità e capacità di creare sinergia nell’interesse esclusivo ed in difesa del nostro territorio e delle nostre comunità.”

 

 

Redazione da comunicato

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia