Patti24

 Breaking News

PATTI – Affidato alla dottoressa Elisa Rottino il servizio di assistente Sociale

PATTI – Affidato alla dottoressa Elisa Rottino il servizio di assistente Sociale
Luglio 04
18:35 2017

E’ stato affidato, temporaneamente, con il sistema dell’affidamento diretto, alla dottoressa Elisa Rottino il servizio di assistente Sociale per l’importo di sedicimila euro, comprensivo di Iva e di oneri contributivi.

La determina è stata sottoscritta dal funzionario dirigente del Primo Settore, Ufficio Affari Generali del Comune, dottoressa Marcella Gregorio. Tale affidamento, tuttavia, non costituisce in alcun modo, rapporto di lavoro permanente con il Comune.

L’affidamento del servizio scaturisce anche dal fatto che tra il personale dipendente del Comune di Patti, non è presente un dipendente con la professionalità necessaria per l’attività in argomento. Pertanto, il funzionario ha ritenuto necessario e urgente procedere, con assoluta urgenza a tale affidamento, al fine di garantire l’importante servizio in quanto sono in corso numerose procedure relative a richieste dell’Autorità Giudiziaria relative ad indagini socio – ambientali, con affidamento di minori, adulti e coppie in grave stato di disagio, adozioni ed interventi urgenti nei confronti di anziani soli e fragili.

La somma complessiva impegnata graverà sul bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2017 in corso di approvazione.

La spesa rientra tra quelle  previste dalla legge e necessaria ad evitare che siano arrecati danni patrimoniali certi e gravi all’Ente.

 

 

Nicola Arrigo

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.