Patti24

 Breaking News

PATTI – Affidati i lavori per interventi sulla rete idrica e fognaria di c.da Monte e per la realizzazione di un Parco Giochi a Patti Marina

PATTI – Affidati i lavori per interventi sulla rete idrica e fognaria di c.da Monte e per la realizzazione di un Parco Giochi a Patti Marina
Gennaio 25
17:13 2017

Tramite gara, sono stati aggiudicati ed affidati due diversi progetti da realizzare nel comune di Patti. Il primo riguarda i lavori relativi all’intervento di completamento della rete idrica e fognaria di contrada Monte; il secondo la sistemazione della Pineta, tra la via A. Boito e la via G. Puccini, comprendenti la realizzazione di un’area da adibire a parco giochi nel lungomare di Patti Marina.

Con gare espletate il 30 dicembre 2016, i primi interventi in c.da Monte sono stati affidati all’impresa ECO SUD s.r.l. – con sede a Patti – che si è aggiudicata i lavori per un importo complessivo di 92.003,58 € (con un ribasso d’asta pari al 44,9999%).

Per quanto riguarda, invece, gli interventi relativi alla sistemazione della Pineta e la realizzazione del parco giochi nel lungomare di Patti Marina, sarà l’impresa MOBA s.r.l. – con sede a Patti – ad effettuare i lavori per un importo complessivo di 113.484,26 € (con un ribasso d’asta pari al 17,2582%)

 

Sara Gaglio

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia