Patti24

 Breaking News

PATTI – Affidamento servizio assistenza autonoma e comunicazione dei minori delle scuole

PATTI – Affidamento servizio assistenza autonoma e comunicazione dei minori delle scuole
Dicembre 04
07:06 2020

Il Funzionario responsabile del  Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – dottoressa Marcella Gregorio, con propria determinazione, ha nominato la Commissione di gara per l’affidamento del servizio di assistenza autonoma e comunicazione dei minori delle scuole primarie e secondarie di I° Grado, prima annualità – AOD n.1.

Sono tre le domande presentate alla scadenza dei termini previsti per le 10 del 19 novembre 2020 dagli operatori del settore che fanno parte di tre Cooperative Sociali.

Il Me.Pa (mercato elettronico della Pubblica Amministrazione) prevede che è necessario nominare una Commissione comunale composta da tre componenti in possesso di adeguata esperienza professionale.

L’Ufficio Affari Generali – Servizio alla Persona – è dotato di personale con adeguata professionalità ed esperienza per cui può attingere per la costituzione della Commissione.

Presidente del commissione sarà  la dottoressa Marcella Gregorio, responsabile del Settore e Responsabile Unico del procedimento, la dottoressa Tiziana Farina e Marianna Lucia Procopio, entrambe Istruttore Amministrativo, componenti.  Mariana Lucia Procopio avrà anche il compito segretario verbalizzante. 

Ai fini informatici, per la gestione della gara sul MEPA, la Commissione viene coordinata dalla collaborazione di Antonino Giuttari, Istruttore Amministrativo del Settore Affari Generali.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia