Patti24

 Breaking News

PATTI – Affidamento gestione campetto di contrada San Giovanni. Anche il terzo tentativo è andato deserto.

PATTI – Affidamento gestione campetto di contrada San Giovanni. Anche il terzo tentativo è andato deserto.
Maggio 24
19:42 2021

Anche il terzo tentativo di  affidamento,  in concessione,   del servizio di gestione del “Campo Sportivo – Calcetto a sette -” di contrada San Giovanni, per la durata di sei anni, con annesso chiosco, è andato deserto. L’esito è stato reso pubblico dal funzionario responsabile del VI° Settore del comune di Patti, dottore Pietro Manganaro, attraverso una determina, con la quale si prende atto che la procedura, ad evidenza pubblica, con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base di criteri di natura tecnica ed economica, è andata deserta.

Il dottore Manganaro ha trasmesso copia della determinazione alla Asmel Consortile S.C. a r.l. per il seguito di competenza.

Il primo tentativo era stato fatto  con delibera della giunta  municipale, con la quale  era stato emanato atto di indirizzo per l’avvio della procedura di selezione per l’individuazione di un operatore economico per l’affidamento della gestione del campo sportivo di San Giovanni con annesso chiosco e con possibilità di  trasformarlo in punto ristoro, mediante procedura ad evidenza pubblica e con aggiudicazione con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base di criteri di natura tecnica ed economica, ma non era pervenuta al comune alcuna istanza.

Con determinazione n.484 del 16 aprile 2021, la giunta, su richiesta dell’assessore Cesare Messina, ha deciso di indire una nuova gara. Nell’occasione, le attività di gara sono state assegnate ad Asmel Consortile con i relativi servizi di committenza inerenti l’indizione della procedura di gara sulla piattaforma Asmecomm, secondo le caratteristiche espressamente indicate negli allegati atti di  gara.

A questo bando di gara ha presentato istanza un solo concorrente il quale, tuttavia, con nota del 24 maggio scorso ha comunicato all’ente di ritirare la domanda di partecipazione, per cui la gara è stata dichiarata deserta.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.