Patti24

 Breaking News

PATTI – Abbracci, sorrisi e pacche sulle spalle. A Patti nasce il club “Forza Silvio”

PATTI – Abbracci, sorrisi e pacche sulle spalle. A Patti nasce il club “Forza Silvio”
Novembre 13
10:10 2014

Abbracci, sorrisi e pacche sulle spalle. A Patti nasce il club “Forza Silvio”: un sodalizio tra vecchi e nuovi volti della politica pattese che domenica sera si sono riuniti nella sala conferenze della casa comunale di piazza Sciacca sotto la benedizione del senatore Domenico Scilipoti.

Insieme a lui all’inaugurazione del nuovo circolo, denominato “Giustizia e Libertà”, erano presenti il sindaco Mauro Aquino, il sindaco di Mazzarrà S. Andrea, Salvatore Bucolo, l’ex assessore provinciale Antonino Reitano e il presidente del neonato club, Marco Enrico Pocorobba.

A quest’ultimo il compito di esporre le finalità del nuovo soggetto politico: «L’esigenza di far rappresentare il territorio pattese nelle sedi opportune attraverso un’azione di denuncia delle criticità esistenti e una progettualità concreta e responsabile». Presente all’incontro anche Giorgio Scarcella del club “Forza Italia” di Patti che si è detto speranzoso in «un connubio che dia forza all’azione sinergica immaginata dal partito e offra un contributo alla comunità pattese attraverso l’instaurazione di un rapporto di collaborazione con l’amministrazione Aquino».

Per Scilipoti si apre , invece, un’occasione per essere «vicino al territorio pattese» e poter offrire il proprio «contributo dai banchi del Senato».

Redazione

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.