Patti24

 Breaking News

PATTI – A2 di basket femminile. L’Alma Patti torna in trasferta. Domani sul parquet del Surgical Virtus Cagliari

PATTI – A2 di basket femminile. L’Alma Patti torna in trasferta. Domani sul parquet del Surgical Virtus Cagliari
Aprile 09
11:28 2021

Dopo il successo interno contro Fe.ba Civitanova Marche, l’Alma Patti (A2 di basket femminile) torna in trasferta. Domani, infatti, per la13^ giornata di ritorno, sarà di scena, alle 19,30, sul parquet del Surgical Virtus Cagliari.

La settimana è stata caratterizzata dall’arrivo di una giocatrice, Vittoria Llorente, nazionale argentina, che, indubbiamente, darà ulteriore spessore ad un roster di livello.

Ovviamente soddisfatto del “grande colpo” è il presidente dell’Alma Attilio Scarcella: “Ogni tanto, i sogni diventano realtà, avevo il desiderio di portare a Patti una giocatrice importante, un’atleta che potesse fare la differenza e dare valore aggiunto ad un gruppo che nel corso del campionato ha già dimostrato di avere carattere, passione, forza e volontà”. “Pur in emergenza sanitaria – prosegue – la città e tanti altri sportivi sono vicini all’Alma; me ne sono accorto personalmente dopo essere stato riconosciuto in aeroporto a Roma: “Io la conosco, lei è il presidente dell’Alma”. La nostra è una bellissima realtà, seguita anche da lontano. Lo sforzo che sto facendo credo sia giusto perché la città ha bisogno di sognare e con Vicky Llorente può sicuramente ottenere risultati in più”. “il nuovo innesto – conclude Scarcella – sarà necessario per dare all’Alma la forza in più per potersela giocare fino all’ultima partita di campionato e poter affrontare  i play off con tutto l’impegno necessario a raggiungere il miglior obiettivo possibile”.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia