Patti24

 Breaking News

PATTI – A2 di basket femminile. L’Alma Patti torna in trasferta. Domani sul parquet del Surgical Virtus Cagliari

PATTI – A2 di basket femminile. L’Alma Patti torna in trasferta. Domani sul parquet del Surgical Virtus Cagliari
Aprile 09
11:28 2021

Dopo il successo interno contro Fe.ba Civitanova Marche, l’Alma Patti (A2 di basket femminile) torna in trasferta. Domani, infatti, per la13^ giornata di ritorno, sarà di scena, alle 19,30, sul parquet del Surgical Virtus Cagliari.

La settimana è stata caratterizzata dall’arrivo di una giocatrice, Vittoria Llorente, nazionale argentina, che, indubbiamente, darà ulteriore spessore ad un roster di livello.

Ovviamente soddisfatto del “grande colpo” è il presidente dell’Alma Attilio Scarcella: “Ogni tanto, i sogni diventano realtà, avevo il desiderio di portare a Patti una giocatrice importante, un’atleta che potesse fare la differenza e dare valore aggiunto ad un gruppo che nel corso del campionato ha già dimostrato di avere carattere, passione, forza e volontà”. “Pur in emergenza sanitaria – prosegue – la città e tanti altri sportivi sono vicini all’Alma; me ne sono accorto personalmente dopo essere stato riconosciuto in aeroporto a Roma: “Io la conosco, lei è il presidente dell’Alma”. La nostra è una bellissima realtà, seguita anche da lontano. Lo sforzo che sto facendo credo sia giusto perché la città ha bisogno di sognare e con Vicky Llorente può sicuramente ottenere risultati in più”. “il nuovo innesto – conclude Scarcella – sarà necessario per dare all’Alma la forza in più per potersela giocare fino all’ultima partita di campionato e poter affrontare  i play off con tutto l’impegno necessario a raggiungere il miglior obiettivo possibile”.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.