Patti24

 Breaking News

PATTI – Il 6 gennaio maxi tombolata, sorteggio e degustazioni di dolci “Aspettando la befana” nel quartiere San Giovanni

PATTI – Il 6 gennaio maxi tombolata, sorteggio e degustazioni di dolci “Aspettando la befana” nel quartiere San Giovanni
Gennaio 04
11:21 2017

Ritorna puntuale anche quest’anno il tradizionale appuntamento “Aspettando la befana”, organizzato dal comitato di quartiere di c.da San Giovanni di Patti. Una maxi tombolata che si svolgerà giorno 6 gennaio prossimo, nel salone della Concattedrale, a partire dalle ore 17 e che consentirà ai piccoli ma anche ai grandi di ritornare a casa con bellissimi premi offerti dai commercianti pattesi.

Programmato anche un sorteggio con un fantastico premio di assoluto valore. Nel corso della serata vi saranno anche dei momenti di degustazione di panettoni e dolci.

Il clou sarà comunque, quando arriverà la befana che inizierà a distribuire caramelle e cioccolatini a tutti i bambini presenti in sala.

Per il comitato di quartiere questa manifestazione è sempre stata un successo, sia per la notevole partecipazione, sia per l’allegria e il divertimento che hanno coinvolto chi ha voluto esserci.

 

 

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia