Patti24

 Breaking News

PATTI – Campo di calcetto contrada San Giovanni. Aquino: ”si sta lavorando celermente per rendere la struttura fruibile”

PATTI – Campo di calcetto contrada San Giovanni. Aquino: ”si sta lavorando celermente per rendere la struttura fruibile”
Marzo 03
08:28 2016

Avv_Mauro_Aquino_0001Dopo l’appello del comitato della contrada San Giovanni, in merito al completamento e all’apertura del campo di calcetto ubicato nello stesso, arrivano ottime notizie dall’amministrazione comunale.

Il sindaco Mauro Aquino, infatti, ha subito rassicurato il comitato, e di conseguenza i cittadini, che “si sta lavorando celermente per rendere la struttura fruibile”. “In tal senso, infatti, – evidenzia il primo cittadino – è già pronto il progetto per lo spogliatoio e si attende l’approvazione del bilancio di previsione per affidare i lavori”.

“Appena collocati gli spogliatoi – conclude Aquino – si procederà al bando di gara per l’assegnazione della gestione dell’intero impianto. In attesa di quest’ultima fase, l’amministrazione comunale potrebbe, però, anche decidere di inaugurare la struttura e aprirlo subito con la propria, momentanea gestione.

“E’ sicuramente un segnale importante – sottolinea il comitato di quartiere – che conferma come la sinergia e la collaborazione sia fondamentale per raggiungere determinati obiettivi. Finalmente, a breve, tanti giovani potranno fruire del campetto che potrà costituire un fiore all’occhiello dell’impiantistica sportiva cittadina”.campo_San_Giovanni001

“L’amministrazione – conclude Mauro Aquino – è pienamente consapevole di quanto sia importante avere una struttura del genere e quanto la stessa sia attesa da tanti ragazzi e giovani. Per questo ci impegneremo a fondo affinchè il campetto diventi fruibile prima possibile, fidando nella collaborazione dei cittadini perchè lo stesso sia mantenuto al meglio”.

 

 

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia