Patti24

 Breaking News

PATTI – 33 i bambini che frequenteranno l’Asilo Nido Comunale “Marilena Faranda” durante l’anno scolastico 2021/2022.

PATTI – 33 i bambini che frequenteranno l’Asilo Nido Comunale “Marilena Faranda” durante l’anno scolastico 2021/2022.
Luglio 17
14:05 2021

Saranno trentatre i bambini che frequenteranno, durante l’anno scolastico 2021/2022, l’Asilo Nido Comunale “Marilena Faranda” di Catapanello di Patti.

Proprio in questi giorni il VI° Settore – Area Pubblica Istruzione –, diretto dal dottore Pietro Manganaro, ha approvato la relativa graduatoria, dalla quale sono stati esclusi due bambini le cui domande sono pervenute oltre i termini previsti dal bando.

Fatta questa premessa, l’ufficio, costituito dalla Coordinatrice Daniela Mosca e dalla signora Angela Giaimo,  istruttore con funzioni di segretario verbalizzante, ha redatto la relativa graduatoria che si trova pubblicata all’Albo Pretorio del comune, nel rispetto delle modalità e delle prescrizioni fissate nel bando, con priorità per i bambini che hanno frequentato l’Asilo Nido nell’anno scolastico 2020/2021, per garantirne la continuità.

Considerata la situazione di emergenza pandemica ad oggi presente sull’intero territorio nazionale, la data di effettivo avvio del servizio e gli orari saranno quelli consentiti dalle specifiche disposizioni legislative che verranno adottate dal Governo centrale e regionale.

Ritenuto, inoltre, che l’ammissione al servizio di Asilo Nido è subordinata al rispetto degli standards vigenti educatore – bambino in riferimento alle fasce di età,  le eventuali cautele di frequentazione saranno individuate sulla base delle disposizioni adottate sempre dal Governo centrale e da quello regionale.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia