Patti24

 Breaking News

PATTI – 25.500 euro per il servizio di trasporto degli alunni che provengono dalle frazioni Scarpiglia, Iuculano, Masseria, Malafarina, Moreri, Scala, Locanda, Tindari e Sorrentini

PATTI – 25.500 euro per il servizio di trasporto degli alunni che provengono dalle frazioni Scarpiglia, Iuculano, Masseria, Malafarina, Moreri, Scala, Locanda, Tindari e Sorrentini
Dicembre 07
16:26 2017

Per garantire, per l’anno scolastico 2017/2018, il servizio di trasporto degli alunni che frequentano le scuole cittadine, per il percorso non coperto da mezzi comunali e, specificatamente degli alunni che provengono dalle frazioni Scarpiglia, Iuculano, Masseria, Malafarina, Moreri, Scala, Locanda e Tindari – Patti, scaduto lo scorso due dicembre e per lo stesso servizio nella tratta Sorrentini – Patti che scade il prossimo giorno 21, la Giunta comunale, presieduta dal sindaco Mauro Aquino, ha assegnato al responsabile del Quinto Settore, Area Servizi Demografici, Cultura, Pubblica Istruzione, dottoressa Luciana Panissidi, la somma di 25.500 euro.

La somma assegnata graverà per l’importo di quattromila euro sull’esercizio finanziario 2017 e per l’importo di 21.500euro sul bilancio pluriennale 2017/2019, anno di competenza 2018.

In considerazione del fatto che la ditta Giardina Viaggi srl è l’unica ditta titolare di servizi pubblici di linea per le zone da e per Scarpiglia, Iuculano, Masseria, Malafarina, Moreri, Scala, Locanda e Tindari fino a Patti.

Trattandosi di servizi coperti da diritto di esclusiva, l’Amministrazione comunale ha ritenuto di procedere all’affidamento diretto. In relazione alle nuove risorse assegnata,l’Esecutivo ha ritenuto di dover procedere prioritariamente all’affidamenti in scadenza del servizio in scadenza di trasporto degli alunni delle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado che risiedono nelle citate frazione del comune, fino al 31 maggio2018.

Successivamente si procederà all’affidamento del servizio per la tratta Sorrentini – Patti con ulteriori necessari atti.

 

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia