Patti24

 Breaking News

PATTI – Il campionato per la Nuova Rinascita Patti riparte con un confronto diretto in ottica salvezza.

PATTI – Il campionato per la Nuova Rinascita Patti riparte con un confronto diretto in ottica salvezza.
Gennaio 03
08:44 2020

Dopo la sosta per le festività, riparte il campionato di Promozione di calcio che, nel girone B, proporrà subito alla Nuova Rinascita Patti un fondamentale confronto diretto in ottica salvezza. Al “Gepy Faranda”, infatti, la compagine bianconera ospiterà la Torrenovese, in una, sfida da vincere sia per interrompere la “terribile” striscia negativa di 6 sconfitte di fila che, dopo un ottimo avvio, l’hanno fatta precipitare in classifica, sia per allungare su una diretta concorrente.

Non sarà per niente facile, anche perché la Torrenovese si è rinforzata, ma l’auspicio è che la sosta possa essere servita alla Nuova Rinascita per ricaricare le pile e recuperare quella convinzione e quel carattere venuti meno negli ultimi due mesi.

I pattesi dovranno fare a meno dello squalificato Mosca, assenza indubbiamente pesante; si punta al recupero del difensore Gualdi, ultimo arrivato, che all’esordio contro la Santangiolese è uscito anzitempo per infortunio. Sperando, infine, che si sblocchi l’attacco, ultimamente più che sterile, in primis Cristian Adamo, indubbiamente la punta di diamante dei pattesi.

Si tratterà, insomma, di una sfida da non fallire, anche perché, nelle prime giornate del ritorno, la Nuova Rinascita dovrà affrontare, in trasferta, altre concorrenti dirette per la salvezza. Naturalmente, si punta molto pure sul sostegno dei tifosi che adesso più che mai devono stare vicini alla squadra.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.