Patti24

 Breaking News

PATTI – 15 atleti della Podistica Pattese al Trofeo Madonna del Rosario a Furci Siculo. Il 19 giugno il 4° Corri Marina

PATTI – 15 atleti della Podistica Pattese al Trofeo Madonna del Rosario a Furci Siculo. Il 19 giugno il 4° Corri Marina
Giugno 03
10:04 2016

Nel giorno che festeggia la repubblica i podisti messinesi si sono riuniti a Furci Siculo per gareggiare al Trofeo Madonna del Rosario. La gara, valevole come 4° prova del GP provinciale dei due mari, si è disputata sotto un sole caldo di giugno. Dopo la pausa di maggio a presentarsi dietro la linea di partenza sono stati più di 200 atleti provenienti da tutta la provincia e non solo.

La gara organizzata dalla Podistica Messina del presidente Santino Giacobbe si è svolta nel centro abitato su un percorso  con qualche sali scendi di 1,7 km da ripetere quattro volte. la squadra organizzatrice si aggiudica entrambi i primi posti assoluti: primo ad arrivare tra gli uomini è, infatti, Alessio Zappia; per le donne invece è Tatiana Betta a dominare fin dal primo giro.

Ben 15 atleti erano presenti a rappresentare la Podistica Pattese: Addamo, Borgia, Accordino, Spinella, Giordano, Lo presti, Famà, Laudani, Ficarra, Patti, Coppolino, Picone, Mascellino, Muscarà e Orlando. Tra questi 4 di loro sono saliti sui gradini del Podio. Nel dettaglio: Addamo e Mascellino nella categoria SM si sono aggiudicati rispettivamente il 1° e il 2° posto di categoria; Tindaro Spinella ha conquistato il 1° posto di categoria SM 70; Accordino ha invece concluso la sua perfomance ottenendo un ottimo 3° posto di categoria SM35. Il prossimo appuntamento sarà “Torrenova in corsa” domenica 12 giugno. A seguire la 4° Corri Marina sul lungomare di Patti il 19 giugno.

 

 

Redazione da comunicato stampa

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.