Patti24

 Breaking News

OLIVERI – Si scaldano i motori del “1°Sprint Show città di Oliveri” in programma per questo weekend

OLIVERI –  Si scaldano i motori del “1°Sprint Show città di Oliveri” in programma per questo weekend
Ottobre 17
12:52 2014

Fine settimana all’insegna dei motori ad Oliveri dove si terrà il “1°Sprint Show città di Oliveri”, manifestazione motoristica organizzata dalla ASD Palatinus, presieduta da Calogero Mangano, dall’ A.S. BRT e patrocinata dal Comune.

La kermesse si svolgerà tra domani 18 e domenica 19 Ottobre ed interesserà un tracciato cittadino appositamente realizzato nel cuore del paese. All’evento saranno presenti, tra gli altri, molti tra i più noti piloti siciliani delle varie specialità, tra cui: rally, slalom e salita.

La manifestazione verrà suddivisa in due fasi: sabato 18 ottobre in via Roma, saranno effettuate le iscrizioni e le verifiche tecniche delle autovetture che gareggeranno mentre domenica, alle ore 10:00, avrà ufficialmente inizio il 1°Sprint Show Città di Oliveri “che vedrà come apri pista d’eccezione il Sindaco di Oliveri Michele Pino.

La gare prevede 4 manche di 3 giri su un percorso di 900m ed a fine della manifestazione vi sarà la consegna di un riconoscimento a tutti i partecipanti.

La manifestazione motoristica vanta anche la collaborazione con diverse altre associazioni, commercianti ed imprenditori di Oliveri e dei comuni limitrofi, che hanno abbracciato l’evento, nello spirito della collaborazione.

A detta degli organizzatori, il comune di Oliveri – già teatro di diverse manifestazioni estive quali ad esempio “Straquartieri” ed “I Nostri Angeli – mediante questa nuova iniziativa vuole continuare a riconfermarsi location di grandi eventi.
Tutto pronto allora per il “1° Sprint Show Città di Oliveri” che ha già messo in fermento l’intero paese alle pendici del monte Tindari .

Sara Gaglio

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia