Patti24

News

 Breaking News

OLIVERI – Il grande Beach Volley farà tappa ad Oliveri. Torneo di alto livello il 28 e 29 Luglio 2018

OLIVERI – Il grande Beach Volley farà tappa ad Oliveri. Torneo di alto livello il 28 e 29 Luglio 2018
luglio 07
15:22 2018

Il 28 e 29 Luglio 2018, saranno delle date importanti per tutti gli appassionati e non solo del beach volley.

L’art director del Lido Baiadéra, struttura che ospiterà grande evento, Francesco Scardino, racconta che questo tipo di evento era un obiettivo inseguito per anni. Lui stesso ci confessa che fin da piccolo appassionato di questo sport sognava questo momento da tanto tempo. È stato cercato e voluto a tutti i costi, una missione ardua sia per l’adeguamento del campo che per le autorizzazioni della federazione. Abbiamo lavorato intensamente nei mesi invernali per sistemare tutto nei minimi dettagli, ma adesso possiamo dire con grande orgoglio che ce l’abbiamo fatta.

Un torneo di alto livello, con montepremi di 1000 euro, inserito nel circuito nazionale dei tornei “serie Beach 1 della fipav”(Tornei inferiori solo alle tappe del campionato italiano) che vedrà la partecipazione 16 coppie di atleti provenienti da ogni parte dello stivale, e il Venerdì giorno 27 sarà preceduto da una tappa u19 maschile del circuito territoriale “ fipav Messina.”

Credo che questo importante evento sportivo non sia un vanto solo per il LIDO BAIADERA ma deve essere un orgoglio per  Oliveri tutta, unico paese della provincia di Messina e secondo solo a Catania in tutta la Sicilia a ospitare questo tipo di manifestazioneall’interno delle tappe 2018 della federazione italiana pallavolo.

”Ringrazio Pippo Staiti nonché maestro territoriale ”fipav Messina” e coordinatore tecnico della ”abc beach volley scholl” per l impegno e la serietà e per aver creduto nel mio progetto fin dall’inizio, e l’ AS Pallavolo Oliveri per il supporto.”

 

 

Redazione da comunicato stampa

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia